Piano Abbonamenti 2023

   

Cosa è compreso nell'abbonamento:

- L'accesso al sito e la libera consultazione del periodico (articoli e rubriche);

- Offerte riservate accessibili tramite invito (convenzioni con società partner, campagne di preiscrizione, ecc);

- Il costo dell'abbonamento (esente IVA) viene convertito in carnet formativo a scalare con validità 12 mesi;

- 20 (venti) quesiti a cui risponderanno i nostri esperti;

Clicca qui per scaricare la brochure e il modulo di adesione

 

Accesso Abbonati

Quando abbiamo pensato di dedicarci alla organizzazione di corsi di formazione per il pubblico impiego, eravamo convinti che il “mestiere” del dipendente e dirigente pubblico fosse tra i più difficili. Per questo, abbiamo ritenuto che il “taglio” da dare ai nostri corsi dovesse necessariamente essere pratico, quotidiano, perché rivolto ad operatori perennemente in “trincea”.

L’esperienza più che ventennale nel campo, ci ha convinto della necessità di avviare un dialogo sempre più stretto con la Pubblica Amministrazione e con i suoi funzionari, di ampliare la nostra offerta con una presenza costante che andasse oltre le occasioni di partecipazione ai corsi di aggiornamento.

Lo strumento di dialogo e di supporto a cui pensavamo doveva essere agile, immediato, pratico, di facile e costante consultazione, aperto al contributo di tutti, dagli esperti di nota competenza al singolo funzionario, attento ai continui cambiamenti, vicino alla P.A. ed all’operatore anche nella soluzione della specifica e peculiare problematica.

Abbiamo condiviso e sviluppato l’idea con Arturo Bianco, nostro amico ed interlocutore privilegiato, che ci ha espresso la sua disponibilità ad assumere il gravoso incarico di Direttore Responsabile.

Così è nata OggiPA.

Definirla una pubblicazione periodica on line ci pare riduttivo. Ci piacerebbe di più considerarla una sorta di struttura con tante sale di riunioni virtuali e laboratori telematici, in ciascuna delle quali, di volta in volta e con la partecipazione e la presenza di tutti, l’esperto illustra le ultime novità normative, chiarisce le modalità operative più efficaci, risponde al quesito pratico posto da una Amministrazione. Un sito di approfondimento e confronto e di costante aggiornamento.

Ci occuperemo dei settori nevralgici della attività della Pubblica Amministrazione: dalla Gestione delle Risorse Umane, ai Contratti e Lavori Pubblici sia per gli aspetti tecnici che per quelli amministrativi, dalla Previdenza, al Finanziario Contabile e Tributario, contenitore e regoMontserratre di tutta l'attività amministrativa. Altri se ne aggiungeranno.

Ognuno di questi settori sarà seguito da professionisti esperti, noti per la loro grande preparazione e professionalita' ma sopratutto per essere grandi conoscitori delle problematiche correnti, quotidianamente sul campo e non soltanto in cattedra.

Naturalmente al Direttore Responsabile ed ai nostri esperti, di volta in volta affiancheremo tutti gli altri nostri "amici", professionisti di prestigio che rivestono posizioni professionali ed istituzionali di grande rilievo. 

A tutti loro va il nostro ringraziamento ma sopratutto va a nostro padre, il Dott. Filippo Gagliano, fondatore della Pubbliformez s.r.l., senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. 

 

Claudio, Elsa e Laura Gagliano

 

Copyright © 2021 OggiPA.it Tutti i diritti riservati.

Direttore di Redazione: Dott. Arturo Bianco

Editore: Pubbliformez s.r.l. - Autorizzazione Tribunale di Catania n°7/2013

Sede: Via Caronda 136 - 95128 Catania - P.IVA 03635090875

Recapiti: Tel. 095/437045 - Fax 095/7164114 - email: claudiogagliano@oggipa.it